Loading color scheme

Puoi inviare un messaggio o richiedere informazioni compilando il modulo seguente (I campi con * sono obbligatori)
Grazie! Il tuo messaggio è stato inviato. Errore, riprova più tardi. Inserire una risposta corretta al Captcha.

Bandi di finanziamento

Il GAL si occupa della redazione e della gestione dei bandi relativi alle alcune delle misure previste nel PSR della Regione Sardegna. Queste sono declinate in maniera coerente con il PdA del GAL e con le esigenze manifestate dai potenziali beneficiari, raccolte attraverso attività di animazione sul territorio. Il GAL si occupa anche dell’istruttoria della domanda di sostegno, mentre quelle della domanda di pagamento è in capo all’Agenzia Regionale ARGEA. I controlli e la liquidazione dei finanziamenti sono responsabilità dell'Organismo Pagatore (OP) Nazionale AGEA.

 

“I Cammini dello Spirito”: per lo sviluppo di un turismo religioso in Sardegna

Il progetto “I CAMMINI DELLO SPIRITO nasce con l’obiettivo di valorizzare in Sardegna una rete di percorsi a carattere spirituale per lo sviluppo di un turismo religioso. Il partenariato regionale che promuove il progetto è costituito dal Gal Nuorese Baronia (capofila), Gal Barbagia, Gal BMG, Gal Barigadu Guilcer, Gal Logudoro Goceano, Gal Ogliastra, Gal Sarcidano Barbagia di Seulo.

La Sardegna custodisce un inestimabile patrimonio spirituale, materiale, composto da monumenti e siti ad alta valenza religiosa e da una miriade di testimonianze lasciate da santi e loro devoti sul territorio, e immateriale, ossia il sentimento di devozione della sua popolazione. Questo patrimonio offre rilevanti potenzialità, per creare una rete integrata, aperta a tutti i centri "vocati", dei nostri itinerari dello spirito e cammini religiosi. Una filiera del turismo religioso capace di generare nuovi flussi nell’Isola, nel pieno rispetto della spiritualità". Si tratta di un prodotto decisivo per destagionalizzare e diversificare i flussi, capace di generare in molte località dell’Italia e dell’Europa numeri eclatanti: su un miliardo di viaggiatori l'anno in tutto il mondo, 300 milioni si muovono per vicende di cultura, fede e devozione.

Contatti

MAPPA

 

INDIRIZZO

Z.I. PIP Località Mussinzua - Ex mattatoio - 08020 Orotelli (NU)
info@galbarbagia.it - presidentegalbarbagia@arubapec.it - http://www.galbarbagia.it
TELEFONI: Claudio Perseu - Direttore: 3284328950 ● Michele Salis - Animatore: 3297892577

ORARI DI APERTURA

Martedì e mercoledì: 10:00-13:00 / 15:00-17:00

CONTATTI

Puoi inviare un messaggio o richiedere informazioni compilando il modulo seguente (I campi con * sono obbligatori)
Grazie! Il tuo messaggio è stato inviato. Errore, riprova più tardi. Inserire una risposta corretta al Captcha.

Sito in fase di completamento